

IDROPITTURA TRASPIRANTE ANTIMUFFA é una pittura murale per interni, molto bianca, altamente traspirante ed opaca, che unisce all’alta resa una protezione preventiva alla formazione di muffe, ottima per ambienti interni, grazie, al contenuto di particolari principi attivi che conferiscono al prodotto una elevatissima resistenza alle muffe, anche in condizioni difficili.
Molto permeabile ai vapori.
CICLO APPLICATIVO
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
Intonaco civile: lasciare stagionare e pulire eventuali macchie di sporco.
Vecchie pitture e vernici: se ben aderenti pulire a secco o ad umido, diversamente, eliminare completamente e lavare con acqua.
Se necessario, stuccare le superfici, a completa essiccazione, applicare una o più mani di “FISSATIVO ISOLANTE ANTIMUFFA” ILPEN, secondo l’assorbimento ed il tipo di supporto.
Su premiscelati e supporti difficili, applicarne più mani.
Superfici murali con muffe: pulire a secco, trattare con “Detergente Antimuffa Disinfestante”spray.
Dopo che il supporto è asciugato perfettamente, spazzolare.
Ripetere il trattamento in caso di muffe particolarmente resistenti.
FINITURA
Lasciare asciugare perfettamente, applicare due mani di IDROPITTURA TRASPIRANTE ANTIMUFFA con un intervallo di circa 4-5 ore una dall’ altra.
AVVERTENZE
Non applicare con temperatura dell’aria, del supporto e del prodotto inferiore a + 7°C. Non applicare su superfici calde o esposte al sole. Conservare in barattolo ben chiuso a temperatura superiore a +5°C.